Porte corazzate
Le porte corazzate PANZER nascono nello spirito della tradizione d’impresa artigianale, mirata ad ottenere prodotti personalizzati di alto livello qualitativo, avvalendosi dell’utilizzo delle moderne attrezzature che consentono di realizzare i modelli tecnologicamente più avanzati.
- PORTE AD UNO O DUE BATTENTI
- PANNELLI ESTERNI UGUALI AI MODELLI CONDOMINIALI
- RECUPERO PANNELLI ESISTENTI
- PORTE CON VETRO ANTISFONDAMENTO
- INSTALLAZIONI URGENTI IN 24 ORE
- PAGAMENTI RATEALI SENZA INTERESSI
RIVESTIMENTI
I rivestimenti delle porte corazzate possono essere realizzati con pannelli nuovi uguali ai modelli condominiali, oppure recuperando ed utilizzando i pannelli esistenti. Nel caso in cui tali pannelli fossero irrecuperabili o mancanti, si possono eseguire al campione o scegliere tra diversi modelli: lisci, intarsiati, laccati, pantografati e masselli testati per resistere nel tempo. Si possono costruire porte ad uno o due battenti, oppure, pur simulando esternamente il doppio battente, si può realizzare la porta a battente unico. Le porte d’epoca possono essere corazzate mantenendo l’estetica originale. Per non rinunciare al passaggio di luce, si possono realizzare porte dotate di cristalli antisfondamento e antiproiettile.
SISTEMI DI CHIUSURA
Come è noto le serrature sono i punti più “delicati“ e quindi devono essere maggiormente protetti contro le aggressioni. Non possiamo prevedere i metodi che saranno escogitati nell’avvenire per forzare un sistema di chiusura, ma ci siamo prefissati, come obiettivo, di essere avanti di una generazione.
A tal fine installiamo sulle nostre porte meccanismi di protezione e serrature di sicurezza di notevole efficienza. I cilindri sono protetti da blocchi di acciaio sinterizzato, di grande spessore per un’ efficace resistenza ai tentativi di strappo e di effrazione realizzati con le nuove tecniche fraudolente di bumping e picking. I cilindri e le serrature sono certificati secondo le apposite normative del settore.
Anche le chiavi devono essere custodite con cura, infatti la maggior parte delle nostre serrature utilizza chiavi corredate da tesserini di proprietà con codice personale che permette la riproduzione esclusivamente presso i centri autorizzati.
AGEVOLAZIONI FISCALI
L’installazione di una porta corazzata consente l’accesso alle agevolazioni fiscali previste per tutte le migliorie legate alla sicurezza e protezioni dell’immobile, o al risparmio energetico, mediante il recupero dell’IRPEF.